Coming soon, prossimamente …

.

Antica dama

.

Prossimamente, a voi:  l’Antica Dama!

Cordialità

Chiusura

23 pensieri su “Coming soon, prossimamente …

  1. Mamma come sono contenta. Sembra che tu abbia esaudito un mio desiderio.
    L’antica dama: il mio mito.
    Sei anche tu il mio mito.
    Ti voglio bene.
    Un bacione.

    Rosy
    🙂

    Mi piace

  2. Sono in fibrillazione nell’attesa.
    (Oggi ho provato a chiamarti duemila volte: la tua “scagnozza” mi ha sempre detto che eri impegnatissimo fin qui.
    Domani riprovo: “Avrei due domandine e una richiestina da farti”.
    Bitte!

    Ciao

    L.

    Mi piace

Volete partecipare alla discussione? Scrivete ed esprimete il Vostro parere, grazie.

