Colombia europea

.

2

.

LA COLOMBIA IN AEREA SCHENGEN SENZA VISTO!

Prosegue la follia degli eurofanatici. Dopo i terroristi, i trafficanti di droga e i kamikaze che arrivano a Parigi grazie alla UE senza frontiere,  la UE raddoppia, facendo entrare anche la Colombia.
Da domani, infatti, i colombiani potranno entrare nei paesi Ue dell’area Schengen, tra cui l’Italia, senza bisogno di visto. Gioite.
L’accordo è stato firmato oggi a Bruxelles alla presenza del presidente colombiano, Juan Manuel Santos, che non ha esitato nel definire la giornata “storica”.
“E’ importante per la dignità dei colombiani”, ha detto Santos alla stampa, sottolineando come adesso non dovranno passare per “l’umiliante procedura” di rilascio del visto per andare a visitare un paese europeo.
L’accordo è stato firmato, da Jean Asselborn, ministro dell’immigrazione lussemburghese, da Dimitris Avramopoulos, Commissario per Affari interni e migrazione e da Maria Angela Holguin, ministro degli Esteri della Colombia. Alla cerimonia era presente l’Alto rappresentante Ue per gli Affari esteri Federica Mogherini, secondo la quale quest’accordo “agevolerà la mobilità umana tra due parti del mondo che sono culturalmente e storicamente molto vicine”.

La Colombia è il più grande esportatore di droga al mondo. Sei un trafficante di droga? Da domani non avrai più il problema ‘umiliante’ di chiedere il visto. Roba da matti.
In virtù dell’accordo, i colombiani potranno viaggiare senza visto e soggiornare liberamente per non più di 90 giorni, su un periodo di 180 giorni, in 26 dei 28 paesi dell’Ue (esclusi Irlanda e Inghilterra).
PS. Hanno firmato in onore di Pablo Escobar, morto il 2 dicembre del 1993?

.

Annunci

3 pensieri su “Colombia europea

  1. Senza volere fare polemiche sterili: ma che cazzo c’entra la Colombia con l’Europa e l’Italia? Cos’é non riescono a vendere droga per via della concorrenza?
    Umiliante procedura per il visto?
    Umilianti sono loro che non hanno, assolutamente, faccia, la Mogherini, la bella addormentata e Alfano.
    Mah

    Mi piace

Volete partecipare alla discussione? Scrivete ed esprimete il Vostro parere, grazie.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...