Goodbye Sir

.

0

.

.

Goodbye sir.
Write me, please, from the stars.

.

29 pensieri su “Goodbye Sir

  1. Ho moltissimi dischi, anche 33 giri (sono quelli di mio padre).
    Mi piaceva tantissimo e starman è stata la canzone che più ascoltava mio padre. Ci sono cresciuta.
    (Avevo messo il like appena loggata, ma vedo che l’hai tolto.)
    Buona giornata Milord e grazie per averci ricordato chi non si può dimenticare.

    😦

    Mi piace

  2. « Con rischi indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada per questo castello oltre la città dei Goblin, per riprendere il bambino che tu hai rapito. La mia volontà è forte come la tua e il mio regno altrettanto grande. Non hai alcun potere su di me! »
    ( tratto dal film ” Labirinth” )

    Alla fine del film, quando Sarah, la protagonista (interpretata da una giovanissima Jennifer Connelly ) riesce a riportare il suo fratellino a casa, deve fare i conti con la realtà, quella da cui si è sempre sentita intrappolata. Deve diventare grande insomma.
    Le creature del mondo magico che ha incontrato lungo il suo viaggio fantastico le dicono che loro saranno sempre lì, se lei ne avrà bisogno e le chiedono di non dimenticare … di sognare.
    Sarah, comunque, insiste che anche quando lei diventerà matura, avrà sempre bisogno di loro, e il film si chiude con tutte le creature di Labyrinth che celebrano il rifiuto di Sarah di abbandonare la sua immaginazione.

    Fuori dalla finestra, il barbagianni Jareth, Re dei Goblin; ( Interpretato da uno straordinario David Bowie ) osserva la festa e vola via verso la luna.
    Ed è così, Milord, che lo voglio ricordare. In volo verso la luna … e Oltre.
    ____
    I Miei Rispetti
    Ni’Ghail

    Slàn

    Liked by 1 persona

  3. Un grande cantante ma anche un grande artista. un uomo che ha creato, con tanto talento, quello che le generazioni che sono venute hanno amato: la musica e il sentimento in tutte le sue forme.
    Ho visto che è sparito il bottone dei like. Non me lo fa mettere.
    Ciao milord

    Mi piace

Volete partecipare alla discussione? Scrivete ed esprimete il Vostro parere, grazie.

