Silenzio

.

silent

.

Nato dentro una tempesta
e cresciuto di notte,
giocavo da solo
per conto mio,
ed ero vivo,
un sopravvissuto.

Avrei voluto oggi
tutto quello che non ho mai avuto,
come l’amore
che arriva con la vita,
e mi avrebbe vestito di presente,
per chi ho amato e odiato,
da questa vita.

Sono andato nel posto
dove vanno i demoni;
dove il vento non cambia,
e nulla cresce.

Nessuna speranza,
ma solo bugie.
Dove t’insegnano a piangere,
ma sul cuscino.
E sono sopravvissuto
e respiro
e sono ancora vivo.
Ho trovato consolazione,
qui dentro,
nella mia mente.
Ho visto la mia vita
nella volto di un’estranea.
Ed era la mia.

Ho fatto errori
come nessuno al mondo,
prendendo quello che mi davi,
anche quando stavo male.

Ho fatto quello che non avrei mai fatto
e dal quale sarei mai stato dimenticato
né ieri, né oltre.
Muore un po’ di te
e parte di me.

In silenzio.
Adesso in silenzio

24 pensieri su “Silenzio

  1. Non è tanto la solitudine fra le persone, quanto quella che si prova dentro.
    L’illusorietà di essere nel mondo, integrati con tutti, fare comunella e aumentare quella solitudine.
    Si rimane fuori.

    Molto bella nella sua tragicità

    Mi piace

  2. E ricordati, io ci sarò.
    Ci sarò su nell’aria.
    Allora ogni tanto,
    se mi vuoi parlare,
    mettiti da una parte,
    chiudi gli occhi e cercami.
    Ci si parla.
    Ma non nel linguaggio delle parole.
    Nel silenzio.

    Buona giornata milord
    Sua Anna

    Mi piace

    • wolfghost

      Ti ringrazio per le gentili espressioni.
      E’ da dire che, nello specifico, ho preferito mantenere il trend poetico in base sia all’ispirazione, sia agli argomenti trattati nello specifico post.
      Grazie per aver scritto e buona giornata

      Mi piace

Volete partecipare alla discussione? Scrivete ed esprimete il Vostro parere, grazie.

