Buon 2018

.

.

Cordialità

20 pensieri su “Buon 2018

  1. Voglio alimentare la speranza che le cose, per quanto riguarda il nostro Paese, possano cambiare.
    Ma non sono tempi di manna che scende dal cielo, dunque deve essere di ognuno la reazione. Chi è soddisfatto di questa società, non sta nella realtà, non si guarda attorno, non vede le discriminazioni e le violazioni dei diritti sociali più elementari, proprio come i nostri politici uscenti.
    I miei auguri, oltre a rinnovarli a Te, mio carissimo Kren, ed ai Tuoi pregiati lettori scriventi, li vorrei estendere a tutti coloro che passano per il Tuo meraviglioso blog.

    Maria Silvia
    Tua Sil

    Piace a 1 persona

  2. Anno nuovo, vita nuova?
    Ma certo, solo per chi crede ancora nelle favole, perché la vita ce la costruiamo noi, ogni passo che facciamo è un pezzo della nostra vita, quindi pensa solo a crearti una vita degna di te e per le persone che ti circondano, il resto verrà da sé, anzi, sempre da te… Credici sempre…
    Buon Anno.

    Anna

    "Mi piace"

  3. Dentro una scatola ho conservato una frase con tanto affetto, piena di pace, di gioia, di felicità avvolta con amore, firmata con i battiti del cuore, dove ho scritto i miei più cari e sinceri auguri per un anno nuovo con tante cose belle.
    Questo lo dedico a te perché sei una persona speciale.
    Buon anno amico mio.

    Babi

    Mi piacerebbe leggere qualcosa di bello!

    🙂

    "Mi piace"

  4. Lasciamo indietro tutte quello che ci ha fatto soffrire, pensiamo al nuovo anno, facciamo il modo di cominciare con positività, senza rimpianti perché la vita va avanti. Ti auguro con tutto il cuore un

    Buon Anno.

    "Mi piace"

  5. Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Auguri, indipendentemente dalla tua posizione.

    "Mi piace"

  6. Per questo 2017 che se ne va, solo una cosa c’è da dire: “Menomale ti levi di torno”.
    Al 2018 che arriva invece direi: “Comportati bene, che il 2017 ha fatto il suo… e anche il tuo. Fidati”!

    LMR

    "Mi piace"

Volete partecipare alla discussione? Scrivete ed esprimete il Vostro parere, grazie.